25 settembre 2010

Tendenze autunno inverno 2010/2011

Oggi vorrei parlare di alcune tendenze autunno inverno. Ho notato che la moda si sta addentrando sempre di più negli anni novanta e ne sono un esempio i Dr. Martines, i famosi anfibi che contraddistinguevano lo stile grunge, fatto di camicioni a quadri oversize (anche quelli di gran ritorno) e jeans larghi e strappati. I Dr. Martines  vengono  abbinati ad abiti da sera nella versione più chic, oppure, ad  abitini corti dalle fantasie floreali; sono carini anche con un jeans a gamba dritta arrotolato in fondo, in modo da mettere in evidenza l'intera scarpa, oppure con una leggin simil jeans, nera preferibilmente, portati con i bordi piegati verso l'esterno.
Un abbinamento nuovo ed interessante è quello adottato dall'indiscussa icon style Kate Moss: la monotonia del grigio, ormai visto e stravisto, abbinata ad accessori cuoio o marroni.
Per quanto riguarda i bijoux la tendenza del momento sono le croci. Una delle prime a indossarla è stata la super model Agyness Deyn con uno stile che ricorda molto Sineid O' Connor ai tempi di "Nothing Compares to you"..

Nessun commento:

Posta un commento