30 novembre 2010
Il senso dello stile per Kirsten.
Mi piace scrivere di donne che hanno stile e tra queste ai primissimi posti c'è sicuramente Kirsten Dunst. Il 3 dicembre uscirà il suo nuovo film "All good things" in cui l'attrice si mostrerà per la prima volta senza veli. Il film racconterà la tormentata storia d'amore tra la bellissima studentessa Kathie e David, figlio di un famoso magnate del mercato immobiliare di New York. La coppia, dopo un periodo idialliaco trascorso nel Vermont ,tornerà nella Grande Mela dove i due inizieranno ad allontanarsi; Katie riprende gli studi e diventa sempre più indipendente, il marito si chiude sempre più in se stesso e diventa violento. All'improvviso Kathie sparirà misteriosamente. Anche se il film sarà brutto vale la pena trovare un motivo per andarlo a vedere e per noi donnine lo sarà lo stile di Kirsten.Se ne intravvede un assaggio nel trailer e anche se è solo qualche frame mi sembra decisamente allettante.Che dire a proposito dello stile di Kirsten in due parole? Adora i capi vintage, gli occhiali da sole,le ballerine, i sandali rasoterra, Chanel ed è sempre originale ma estremamente raffinata, nell'abbigliamento, nel trucco e nelle acconciature.
Shorts di pelle anche di giorno?!
Sicuramente una delle più grandi qualità di Alexa Chung è quella di saper personalizzare anche i must. In questo caso ci offre un ottimo spunto per rendere mettibile anche di giorno lo shorts di pelle, sicuramente adorabile, ma difficilmente mettibile. Un bel maglioncino e l'immancabile Chanel (per le più fortunate!!!!!)fanno del suo stile un carinissimo passepartout.
28 novembre 2010
17 novembre 2010
Le chat glacè.
Col fatto che adesso lavoro a Rimini, che è fuori rispetto alla città in cui vivo, c'è di positivo che spesso trascorro la mia micro pausa pranzo in un centro commerciale che si chiama le "Befane". Girando per Zara sono rimasta icantata da questa camicia con i gattini dello stesso colore del mio adorato micio Yorke. La stessa camicia c'era anche nella versione cammello con i gattini in bianco..molto più carina per le bionde..magari da abbinare ad un bel rossetto rosso. Ho comprato anche un utilissimo "rimedia rimmel" di Kiko, che ha la caratteristica di andare a rivalorizzare lo sguardo dopo ore passate in giro senza formare i grumi che di solito crea il mascara quando lo si va a riprendere..spettacolare..Buona notte.
14 novembre 2010
Clhoe Sevigny e Kate Bosworth: confronto di eleganza
Non c'è storia..Clhoe Sevigny e Kate Bosworth hanno un' eleganza innata. La prima, che esordisce con il film "Kids"e scandalizza il pubblico con la scena di sesso orale con Vincent Gallo in "The Brown Bunny", diventa testimonial di Louis Vuittton, Miu Miu, H&M, ha uno stile che definirei "intellectual sexy chic". Clhoe ha un' identità precisa e proprio per questo motivo sa attingere sapientemente dalla moda ma non è mai trendy o cool; Clhoe è sempre estremamente ricercata ma il suo è uno stile talmente personale che non ha paragoni. Kate Bosworth per certi aspetti è diametralmente opposta a Clhoe: ha una bellezza eterea e quasi irritante nella sua perfezione, e il suo stile è altrettanto perfetto, sobrio, elegante. Kate ama giocare e osare con gli accessori, con i colori, con i tagli degli abiti, e, come Clhoe, adora Proenza Schouler.
Iscriviti a:
Post (Atom)